Tecnica a Canestro - Prime Torte XD

Dato che e' mia ferma intenzione apprendere la sottile arte del decoro (ma non dimentichiamoci del gusto)...volevo,dato che sto imparando come molte di voi,i primi esperimenti partando dalle cose piu' semplici.
Devo essere sincera di esperimenti con la pasta di zucchero,il mmf,la panna ne ho fatti non sono chissa cosa ma come primo approccio mi accontento soprattutto non avendo a disposizione molto,diciamo che mi sono lanciata pur di provare XD....
Ma passiamo ad una delle mie ultime torte decorate con la panna era la prima volta che usavo la tecnica a canestro infatti....tanti di quei buchi da coprire ma io furba mi ero premunita di deliziosi drcori in ostia,delle margheritine che mi hanno permesso di coprire la' dove era necessario....Come base ho utilizzaro la Mud Cake poi la decorazione era fatta con panna.







Io ero strafelice del risultato perche' era la prima volta ma soprattutto non mi butto a terra per un paio di linee storte basta usare la fantasia per riparare...in piu' questi decori ormai si trovano anche nei market (magari non in ostia ma quelli di zucchero)..quindi ragazze buttatevi tanto chi vi ama apprezzera' anche un lavoro non perfetto ma fatto con Amore.....






Nessun commento:

Posta un commento